Gossip BeFan

Uomini e Donne: il litigio di Tina e Barbara

La bella Barbara, dopo la storia con Antonio, diventa la protagonista del Trono Over, e scatena scompiglio in studio, scatenando le ire dell'opinionista Tina Cipollari.

3 ottobre, 2012 by Anna Amato in Maria de Filippi con 0 Commenti

Avevamo lasciato, alla fine della scorsa edizione di “Uomini e Donne”, Antonio e Barbara felici di iniziare una conoscenza e una storia d’amore. Durante l’estate le cose sono cambiate, i due non si frequentano più e Antonio ha ripreso a partecipare alle nuove puntate del programma di Maria De Filippi.
Nell’ultima puntata però anche Barbara si è presentata, generando discussioni e molta confusione. La ragazza, infatti, ha litigato con l’ex fidanzato, accusandolo di corteggiare una persona, Mimma, da lui in passato sempre denigrata, ma ha avuto un acceso diverbio anche con Tina Cipollari.
Quest’ultima l’ha accusata di essere pesante e ha commentato le uscite di Barbara con Stefano e Bruno, dicendo che la ragazza ormai porta tutti gli uomini a casa. Barbara si dimostra contrariata, non ha ballato con nessuno dei corteggiatori, ha affermato che ancora sta conoscendo Stefano e Bruno, che non è scattato niente, ma crede nonostante tutto, nell’amore.

All’arrivo di Tonino, 73 anni, ex ferroviere, la situazione tra Tina e Barbara precipita. Tonino, infatti, si dice interessato a Barbara, molto più giovane di lui, e nonostante Maria gli faccia notare la differenza di età, il simpatico Tonino decide di invitare Barbara a ballare. La ragazza si alza per fare un ballo con Tonino ma incappa nel commento astioso di Tina che la definisce una cretina. La risposta di Barbara naturalmente non si fa attendere e le due continuano a punzecchiarsi e offendersi per tutta la puntata.

tina cipollari Uomini e Donne: il litigio di Tina e Barbara

 

 

 

Tag: , ,

Articoli simili che ti potrebbero interessare

 

Commenta l'articolo, cosa ne pensi?

 

Suggerisci la notizia ad un tuo amico
   
Ads:
Ads: