Gossip BeFan

Luciano Ligabue taglia i capelli: le foto del nuovo look e la lettera ai fans

Nel mondo dello spettacolo basta davvero una sciocchezza per scatenare un tam tam mediatico dalle proporzioni esagerate e lo sa bene Luciano Ligabue che ha dovuto spiegare pubblicamente il motivo del suo taglio di capelli.

22 ottobre, 2012 by Anna Amato in News con 0 Commenti

Avete capito bene: un taglio di capelli è diventato il centro del gossip per quanto riguarda la vita del cantante di Correggio noto per aver sempre portato la chioma lunga e fluente ben al di sotto delle spalle.

E’ un taglio drastico ad aver sollevato il vespaio ed ora Ligabue sfoggia una pettinatura più ordinata e “seria”, con i capelli quasi a zero.

Nulla di strano, sin qui, se non fosse che i numerosi fans hanno iniziato a fare illazioni sulle motivazioni alla base della decisione del cantante: si passa da una trovata pubblicitaria per il lancio del prossimo lavoro ai motivi personali, da problemi di salute a questioni artistiche.

Per placare gli animi più accesi e spegnere sul nascere il focolaio di morbosità che si stava a poco a poco sviluppando, Luciano Ligabue ha deciso di dire la sua affidando al suo profilo Facebook una lettera.

ligabue Luciano Ligabue taglia i capelli: le foto del nuovo look e la lettera ai fans

Fonte: facebook.com/Ligabue

E lo fa per evitare che in giro si scateni la “caccia alle streghe” e che un taglio di capelli si trasformi in un evento tanto eclatante.

Senza troppi giri di parole, il cantante ha deciso di “darci un taglio” unicamente perchè ne aveva voglia; nessun segreto, nessun lancio promozionale, nessun problema di salute.

Del resto a tutti i comuni mortali capita un momento in cui si ha voglia di cambiare look, no?

ligabue taglio capelli Luciano Ligabue taglia i capelli: le foto del nuovo look e la lettera ai fans

Fonte: gazzettino.it

 

 

 

Tag:

 

Commenta l'articolo, cosa ne pensi?

 

Suggerisci la notizia ad un tuo amico
   
Ads:
Ads: