Gossip BeFan

Brad Pitt nel mondo del design con Frank Pollaro

Dopo aver dimostrato al mondo le sue doti di attore ed essere stato scelto come testimonial per i brand più famosi (come Chanel N°5), Brad Pitt ha deciso di far conoscere al grande pubblico la sua abilità e creatività come designer.

30 novembre, 2012 by Redazione in Vip con 0 Commenti

L’attore americano, già qualche anno fa, aveva dimostrato le proprie capacità di disegnatore e creativo, creando personalmente l’anello di nozze della prima moglie Jennifer Aniston e, successivamente, aveva creato una linea di gioielli, interamente disegnata da lui, il cui ricavato della vendita era stato donato all’associazione umanitaria di Angelina Jolie, dedicata ai bambini vittime degli abusi della guerra.

Da sempre fan di architettura e design, questa volta, il bellissimo attore 48enne, tra un film e un altro, troverà il tempo per dedicarsi alle sue opere con l’aiuto di Frank Pollaro, il noto produttore di mobili in stile Art Decò,da sempre amico della coppia Pitt-Jolie. Pollaro aveva, infatti, notato gli schizzi di Brad e da lì nacque l’idea di collaborare insieme a una linea d’arredamento d’interni. La collezione sarà incentrata soprattutto sulla produzione artigianale di pezzi per l’arredo. Alcuni di questi, sono stati già presentati il 13 Dicembre a New York: un letto matrimoniale con testiera in legno proveniente dai Tropici, una vasca da bagno formato coppia, interamente in marmo, un tavolo di cristallo con rifiniture in oro, sedie da 45 mila dollari e poltrone, sono stati gli articoli più apprezzati.

brad pitt2 Brad Pitt nel mondo del design con Frank Pollaro

 

 

 

Tag: , ,

Articoli simili che ti potrebbero interessare

 

Commenta l'articolo, cosa ne pensi?

 

Suggerisci la notizia ad un tuo amico
   
Ads:
Ads: